Il Ribaltamento del Potere a San Michele: Intervista a Luca Zingaretti e Isabella Ragonese

Il Ribaltamento Del Potere A S

Il Ribaltamento del Potere a San Michele: Intervista a Luca Zingaretti e Isabella Ragonese - Occhioche.it

Il Re è Nudo

La seconda stagione del prison drama Il Re, prodotto da Sky, rientra nella narrazione di un ribaltamento delle sorti di Bruno Testori, da monarca assoluto del carcere di San Michele a prigioniero di esso.

La Nuova Realtà di Bruno Testori

Incastrato dall’astuzia di Laura Lombardo , Bruno è privato dei suoi privilegi, del suo titolo e dei suoi fedeli protettori. Luca Zingaretti, interprete di Testori, sottolinea come il personaggio si confronti con una realtà totalmente diversa e, nonostante tutto, riesca a trovare il modo di sfruttarla a suo vantaggio.

La Complessità di Sonia Massenti

Tra coloro che hanno subito le conseguenze delle azioni di Bruno nel passato c’è Sonia Massenti, comandante di San Michele divisa tra la lealtà verso il suo mentore e il suo dovere. Isabella Ragonese, interprete di Massenti, descrive il personaggio come una pedina sulla scacchiera manovrata da Bruno, sottolineando come il suo lavoro di attrice le permetta di vivere vite diverse dalla propria.

Impressioni e Anticipazioni

Luca Zingaretti e Isabella Ragonese condividono in un’intervista le loro impressioni sulla seconda stagione de Il Re, mentre altri membri del cast parlano delle loro esperienze sul set. L’attesa è terminata: dal 12 aprile la nuova stagione de Il Re è disponibile su Sky e Now.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.