Incidente Reggio Emilia: 4 feriti e traffico bloccato, coinvolte 3 auto

Incidente Reggio Emilia: 4 feriti e traffico bloccato, coinvolte 3 auto - avvisatore.it

Incidente stradale a Reggio Emilia: tre veicoli coinvolti

Sabato 10 febbraio 2024, poco dopo le 20:30, si è verificato un incidente stradale nel comune di Gattatico, in provincia di Reggio Emilia. I carabinieri della stazione di Cadelbosco Sopra sono intervenuti in località Ponte Enza lungo la via Emilia, all’altezza del km 194.6, su segnalazione ricevuta al numero di emergenza 112. Coinvolti nell’incidente una Mercedes ML 270, una Ford Fiesta e una Fiat Panda.

Al momento dell’intervento dei carabinieri, i feriti erano già stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati negli ospedali di Parma e Reggio Emilia. Tra le persone coinvolte nell’incidente vi erano un cittadino indiano di 45 anni residente a Roccabianca, che aveva a bordo un connazionale di 38 anni residente a Reggio Emilia, entrambi feriti ma non in pericolo di vita. Inoltre, una donna di 57 anni di Gattatico è rimasta ferita, ma non è in pericolo di vita, così come la conducente della Fiat Panda, una donna di 48 anni residente a Reggio Emilia.

Le cause esatte dell’incidente, che ha causato disagi alla circolazione stradale lungo la via Emilia tra Reggio e Parma, sono ancora al vaglio dei carabinieri di Cadelbosco Sopra, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto.

Feriti trasportati negli ospedali di Parma e Reggio Emilia

Dopo l’incidente stradale avvenuto a Gattatico, i feriti sono stati prontamente soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati negli ospedali di Parma e Reggio Emilia. Tra i feriti, vi erano un cittadino indiano di 45 anni residente a Roccabianca e un connazionale di 38 anni residente a Reggio Emilia. Entrambi non sono in pericolo di vita. Inoltre, una donna di 57 anni di Gattatico è rimasta ferita, ma non è in pericolo di vita. Anche la conducente della Fiat Panda, una donna di 48 anni residente a Reggio Emilia, è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.

Indagini in corso per stabilire le cause dell’incidente

Le autorità competenti stanno attualmente indagando per determinare le cause esatte dell’incidente stradale avvenuto a Gattatico. L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione lungo la via Emilia tra Reggio e Parma. I carabinieri di Cadelbosco Sopra sono responsabili delle indagini e hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto. Al momento, le cause dell’incidente non sono ancora state stabilite e sono oggetto di approfondimento da parte delle autorità competenti.