“Interrogatorio di quasi 7 ore per La Russa jr. da parte dei pm”

22Interrogatorio Di Quasi 7 Ore

"Interrogatorio di quasi 7 ore per La Russa jr. da parte dei pm" - avvisatore.it

Leonardo Apache La Russa: interrogatorio concluso dopo sette ore

Si è concluso dopo quasi sette ore l’interrogatorio di Leonardo Apache La Russa, indagato insieme all’amico Tommaso Gilardoni dalla Procura di Milano per una presunta violenza sessuale nei confronti di una ex compagna di liceo che lo ha denunciato. Durante l’interrogatorio, La Russa ha respinto le accuse di violenza sessuale e ha parlato di un rapporto consenziente. Inoltre, ha dato il consenso al prelievo del Dna.

La versione di Leonardo Apache La Russa

Durante l’interrogatorio, Leonardo Apache La Russa ha confermato la versione che ha sempre fornito, affermando che la ragazza era consapevole del rapporto. Questa stessa versione è stata data anche dall’amico Tommaso Gilardoni, che è anch’egli indagato. Entrambi sostengono che si tratti di un rapporto consensuale.

Indagini in corso

Le indagini sulla presunta violenza sessuale sono ancora in corso e la Procura di Milano sta valutando le prove e le testimonianze raccolte. Non sono state fornite ulteriori informazioni sullo stato dell’indagine o sui prossimi sviluppi. Resta da vedere quale sarà la decisione della Procura riguardo a eventuali accuse formali nei confronti di Leonardo Apache La Russa e Tommaso Gilardoni.

In conclusione, l’interrogatorio di Leonardo Apache La Russa si è concluso dopo quasi sette ore. Durante l’interrogatorio, La Russa ha respinto le accuse di violenza sessuale e ha parlato di un rapporto consenziente. Le indagini sulla presunta violenza sessuale sono ancora in corso e la Procura di Milano sta valutando le prove e le testimonianze raccolte. Non sono state fornite ulteriori informazioni sullo stato dell’indagine o sui prossimi sviluppi.