John Travolta sostiene Cristiano Malgioglio a Sanremo

John Travolta sostiene Cristia John Travolta sostiene Cristia
John Travolta sostiene Cristiano Malgioglio a Sanremo - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Febbraio 2024 by Redazione

Cristiano Malgioglio difende John Travolta dopo la sua esibizione a Sanremo

Cristiano Malgioglio, noto autore musicale, ha preso posizione per difendere John Travolta dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo. L’attore americano è stato criticato da molti sui social e sui media, ma Malgioglio ha elogiato la sua performance, definendola “stupenda” e “meravigliosa”.

“L’ironia è la cosa più importante, Amadeus e Fiorello hanno fatto bene ed è stato un numero che ha divertito tantissimo”, ha dichiarato Malgioglio. Secondo l’autore, Travolta rimarrà sempre un grande attore, nonostante le critiche ricevute. Malgioglio ha anche ricordato altri casi simili, come quando Travolta si fece massaggiare i piedi da Victoria Cabello durante la sua partecipazione a Sanremo, senza suscitare alcuna polemica.

Malgioglio ha inoltre commentato il festival nel suo complesso, definendolo “grandioso” e lodando il lavoro di Amadeus. Riguardo ai possibili vincitori, l’autore ha citato Angelina Mango, sottolineando la sua grande capacità vocale. Ha anche menzionato Annalisa, che ha un brano molto radiofonico, e Ghali, il cui pezzo è stato definito “stupendo” da Malgioglio.

Un’ironica esibizione sul palco dell’Ariston

Durante il Festival di Sanremo, Fiorello, Amadeus e Travolta hanno messo in scena uno sketch che è stato definito “esilarante” da Malgioglio. L’autore ha apprezzato l’ironia presente nella performance e ha sottolineato che ha divertito molto il pubblico. Malgioglio ha anche confrontato questa esibizione con quella successiva di Russell Crowe, che non gli ha suscitato alcuna emozione.

Le parole di Malgioglio in difesa di Travolta

Malgioglio ha difeso Travolta dalle critiche, sottolineando la sua grandezza come attore e la sua capacità di giocare con l’ironia. Ha citato anche altri casi simili, come quello di Antonio Banderas, che parlava con una gallina durante una sua performance, senza suscitare alcuna reazione negativa. Malgioglio ha concluso affermando che Travolta rimarrà sempre un attore potente e straordinario, nonostante le critiche ricevute.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use