La coppia della porta accanto: un thriller psicologico sul desiderio e i confini morali debutta su Rai 2

La coppia della porta accanto 1 La coppia della porta accanto 1
La coppia della porta accanto: un thriller psicologico sul desiderio e i confini morali debutta su Rai 2 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 5 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Questa sera, su Rai 2, preparatevi a essere intrappolati in una rete di desiderio, seduzione e vendetta con la nuova miniserie “La coppia della porta accanto”. Questo thriller psicologico in sei episodi, divisi in due serate, è un remake inglese di una serie di origine olandese e vanta un cast stellare.

“La coppia della porta accanto”: il cast e i personaggi

protagonisti di questa serie sono Sam Heughan, noto per il suo ruolo di James Fraser in “Outlander”, Jessica De Gouw, che abbiamo visto in “Arrow” e “Dracula”, Eleanor Tomlinson, apprezzata in “Poldark”, e Alfred Enoch, conosciuto per “Harry Potter” e “Le regole del delitto perfetto”.

La trama si concentra su Evie e Pete , una giovane e brillante coppia che si trasferisce in una bella casa in un’esclusiva periferia, pronta ad allargare la loro famiglia. Sono accolti con entusiasmo dai loro vicini di casa, Danny e Becka , un poliziotto e una maestra di yoga con un figlio. Entrambi belli, seduttivi e trasgressivi.

“La coppia della porta accanto”: una spirale di desiderio e vendetta

La perdita del figlio tanto voluto si rivela per Evie un colpo duro da cui esce trasformata dal dolore fino a diventare insolitamente spericolata. ‘amicizia tra le due coppie si trasforma gradualmente in un gioco di seduzione e attrazione sessuale. E, prima che se ne rendano conto, la situazione sfugge dal controllo di tutti quanti. ’amicizia si trasforma in una spirale intricata di passione che culminerà in una vendetta.

“Un thriller psicologico sul desiderio e i confini morali”

Il produttore esecutivo Jo McGrath descrive la serie come un’esplorazione del desiderio e di ciò che accade quando le persone comuni oltrepassano i propri confini morali. Il protagonista maschile principale, interpretato da Heughan, doveva essere un attore irresistibile, in grado di trasmettere sex appeal, ma anche emozioni reali e vulnerabilità.

segreti di Danny non riguardano solo ciò che accade dietro le porte chiuse della camera da letto. Ci sono cose losche sul lavoro che, se scoperte, potrebbero sconvolgere la sua vita. Per questo sceglie di nascondere parte dei suoi pensieri a Becka. Tutto ciò che l’innocente Evie vede, però, è una coppia affascinante che offre l’avventura che vale una vita.

“La reazione di Pete: cosa succederà?”

Evie incontra Danny e Becka in una fase della sua vita in cui desidera chiaramente più emozioni. Si sente spericolata e Pete non ha colto bene questi segnali: non è la Evie che crede di conoscere. Come reagirà Pete a questa trasformazione di Evie e alla crescente influenza di Danny e Becka sulla loro vita? Questo è solo uno dei tanti interrogativi che “La coppia della porta accanto” pone agli spettatori, tenendoli con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×