Categories: TV e Serie

La Passione di Curro e il Dilemma di Jana: Anticipazioni della Puntata del 24 Aprile de La Promessa

Introduzione

Mercoledì 24 aprile 2024, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio della soap opera spagnola “La Promessa”. Questa serie, lanciata da Mediaset lo scorso giugno, ha sostituito “Uomini & Donne” nel palinsesto estivo della rete ammiraglia del Biscione. A partire dall’8 gennaio 2024, la programmazione de “La Promessa” è tornata all’orario consueto, con episodi frazionati dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45. Di seguito, rielaboriamo le anticipazioni dell’episodio 149 seconda parte, in onda mercoledì 24 aprile 2024, all’interno della settimana di programmazione prevista dal 22 al 26 aprile 2024.

Il Pic-nic di Curro e la sua Rivelazione

Nella puntata di oggi de “La Promessa”, il pic-nic organizzato da Curro si rivela un successo. In questa occasione, il giovane si rende conto di provare sentimenti molto forti per Martina. Felice per questa rivelazione, Curro confida a Jana la sua gioia. Questo evento segna l’inizio di una nuova fase nella vita sentimentale di Curro, e chissà quali sviluppi porterà in futuro.

Il Conflitto tra Cruz e Jana

Sottotitolo: La Cura di Jimena e le Conseguenze

Cruz è profondamente indignata nel vedere che Jana continua a curare Jimena durante la gravidanza, nonostante questo non sia il suo lavoro. La marchesa ha ripreso Jana per ben due volte, spingendo la povera domestica oltre il limite. Esasperata dal comportamento di Cruz, Jana chiede a Manuel di parlare con la marchesa, altrimenti smetterà di occuparsi di Jimena. Questa situazione crea tensione tra i personaggi e mette alla prova la lealtà di Jana nei confronti di *Jimena*.

Come Seguire “La Promessa” su Mediaset Infinity

Sottotitolo: Le Opzioni di Streaming e Replica

Per i fan che si chiedono dove vedere la puntata di oggi di “La Promessa” in streaming, è disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.

Per seguire “La Promessa” in diretta, basta sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16.40, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche “La Promessa” è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Per chi non riesce a vedere la puntata in diretta, “La Promessa” in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Inoltre, “La Promessa” è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 circa.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

3 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

3 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

3 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

3 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

5 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago