La Passione di Curro e il Dilemma di Jana: Anticipazioni della Puntata del 24 Aprile de La Promessa

La Passione Di Curro E Il Dile La Passione Di Curro E Il Dile
La Passione di Curro e il Dilemma di Jana: Anticipazioni della Puntata del 24 Aprile de La Promessa - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi

Introduzione

Mercoledì 24 aprile 2024, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio della soap opera spagnola “La Promessa”. Questa serie, lanciata da Mediaset lo scorso giugno, ha sostituito “Uomini & Donne” nel palinsesto estivo della rete ammiraglia del Biscione. A partire dall’8 gennaio 2024, la programmazione de “La Promessa” è tornata all’orario consueto, con episodi frazionati dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45. Di seguito, rielaboriamo le anticipazioni dell’episodio 149 seconda parte, in onda mercoledì 24 aprile 2024, all’interno della settimana di programmazione prevista dal 22 al 26 aprile 2024.

Il Pic-nic di Curro e la sua Rivelazione

Nella puntata di oggi de “La Promessa”, il pic-nic organizzato da Curro si rivela un successo. In questa occasione, il giovane si rende conto di provare sentimenti molto forti per Martina. Felice per questa rivelazione, Curro confida a Jana la sua gioia. Questo evento segna l’inizio di una nuova fase nella vita sentimentale di Curro, e chissà quali sviluppi porterà in futuro.

Il Conflitto tra Cruz e Jana

Sottotitolo: La Cura di Jimena e le Conseguenze

Cruz è profondamente indignata nel vedere che Jana continua a curare Jimena durante la gravidanza, nonostante questo non sia il suo lavoro. La marchesa ha ripreso Jana per ben due volte, spingendo la povera domestica oltre il limite. Esasperata dal comportamento di Cruz, Jana chiede a Manuel di parlare con la marchesa, altrimenti smetterà di occuparsi di Jimena. Questa situazione crea tensione tra i personaggi e mette alla prova la lealtà di Jana nei confronti di *Jimena*.

Come Seguire “La Promessa” su Mediaset Infinity

Sottotitolo: Le Opzioni di Streaming e Replica

Per i fan che si chiedono dove vedere la puntata di oggi di “La Promessa” in streaming, è disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.

Per seguire “La Promessa” in diretta, basta sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16.40, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche “La Promessa” è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Per chi non riesce a vedere la puntata in diretta, “La Promessa” in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Inoltre, “La Promessa” è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 circa.