L'amore nato nel Grande Fratello: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ancora insieme dopo 20 anni - Occhioche.it
Introduzione:
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una rara eccezione nel panorama dei reality show: si sono innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello nel 2004 e, nonostante gli alti e i bassi, sono ancora insieme oggi. Ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo“, la coppia ha condiviso i segreti del loro amore duraturo e la loro voglia di allargare la famiglia.
‘incontro tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è avvenuto nella Casa del Grande Fratello nel 2004. Entrambi concorrenti, si sono innamorati l’uno dell’altro e, a distanza di 20 anni, sono ancora insieme. La coppia ha due figli, Tancredi e Matilda, e la loro storia d’amore è ancora forte come all’inizio. “Sono passati 20 anni e siete sempre uguali”, ha commentato Silvia Toffanin al loro ingresso in studio. Ascanio Pacelli ha rivelato di aver capito subito che Katia potesse essere la donna della sua vita: “‘ho detto subito quel giorno nel confessionale: ‘Lei potrebbe essere la donna della mia vita’. Hadelle cose che cercavo e non pensavo che esistessero”.
Nonostante i litigi, la coppia è ancora forte e unita. Katia Pedrotti ha ammesso che, nonostante siano cresciuti insieme, litigano anche più di prima: “Litighiamo anche più di prima, anche perché abbiamo due bei caratterini e i difetti restano, ma siamo più uniti che mai”. Tuttavia, i litigi non hanno mai messo in pericolo il loro amore: “Ci scontriamo per diverse ragioni, anche per le cavolate, per le incomprensioni che ci sono in ogni coppia o perché magari uno di noi non avvisa l’altro sul fatto che nostra figlia rimane fuori fino a tardi”. Ascanio Pacelli ha aggiunto: “Lei è fenomenale, è il sergente di ferro finto. Fa queste minacce impossibili, ma è tutta scena”.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno due figli, ma la coppia ha ancora voglia di allargare la famiglia. Durante l’intervista a “Verissimo”, Katia ha ammesso di avere nostalgia dei suoi figli quando erano piccoli e di avere una voglia matta di cuccioli. Ascanio Pacelli, tuttavia, ha espresso qualche dubbio: “Io, però, ho 50 anni e non so se sia tardi o meno per avere un altro figlio”. Katia, invece, ha dichiarato di essere aperta alla possibilità di avere un altro bambino: “Io non sono una di quelle che dice ‘no’, nella vita le cose se devono avvenire avvengono da sole. Io dei miei figli sono felicissima ma mi è rimasta questa voglia di un altro figlio”.
Silvia Toffanin ha poi scherzato con Ascanio, dicendogli che la sua presenza a “Verissimo” era una dichiarazione pubblica e che non poteva dire di no. La coppia ha lasciato lo studio mano nella mano, con la speranza di poter realizzare presto il loro sogno di allargare la famiglia.
I funghi sono uno degli ortaggi più amati, e i funghi surgelati sono una soluzione…
“Transumanza: un’antica pratica con valori moderni” Un docufilm per raccontare la memoria viva dell’Italia rurale,…
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…