Luke Kleintank abbandona FBI: International, Callum Turner protagonista in Neuromancer e Sissy Spaceck in Dying for Sex: le ultime novità dal mondo delle serie tv - Occhioche.it
Le serie tv sono costantemente in movimento, con nuovi progetti in fase di sviluppo e attori che entrano e escono dalle produzioni. Oggi portiamo alla vostra attenzione alcune delle ultime novità dal mondo delle serie tv.
– Luke Kleintank, che ha deciso di lasciare FBI: International prima della fine dell’attuale terza stagione. ‘ultima apparizione di Scott Forrester nella serie CBS ci sarà nell’episodio del 7 maggio . La decisione è stata presa interamente dall’attore, che ha scelto di dedicare più tempo alla sua famiglia.
– Neuromancer, la nuova serie Apple TV+ che vedrà Callum Turner nei panni del protagonista. La serie è l’adattamento del romanzo di William Gibson e ruota attorno a Case, un esperto hacker che si ritrova coinvolto in una rete di spie e criminali mentre collabora con Molly, una spietata assassina.
– Infine, Sissy Spaceck entra a far parte del cast della miniserie Dying for Sex, che vedrà anche la presenza di Michelle Williams. La serie, scritta da Liz Meriwether e Kim Rosenstock, è ispirata al podcast omonimo e racconta la storia di Molly, una donna che, dopo aver scoperto di avere il cancro, lascia il marito per intraprendere un viaggio alla scoperta della sua sessualità.
– Nel cast della seconda stagione di Mercoledì, dopo l’ingresso di Steve Buscemi, arriva anche Thandiwe Newton., anche se non ci sono ancora dettagli sul suo ruolo.
– Karen Rodriguez , Michael Aaron Milligan e Hunter Emery saranno invece i protagonisti di The Hunting Wives, la nuova serie di Starz scritta da Rebecca Cutter e adattata dal romanzo di May Cobb. La serie ruota attorno alla storia di Sophie *, che dall’East Coast arriva in Texas con la sua famiglia e rimane affascinata dalla rete sociale di *Margo Bank .
– Infine, Joe Tracz sarà il co-showrunner della seconda stagione di One Piece di Netflix, mentre Aja Naomi King entra nel cast del pilot Grosse Pointe Garden Society di NBC, insieme a Melissa Fumero, AnnaSophia Robb e Ben Rappaport.
Tutte queste novità ci fanno capire come il mondo delle serie tv sia in continua evoluzione, con nuovi progetti e casting in arrivo costantemente. Non ci resta che aspettare per vedere come si svilupperanno queste nuove produzioni e come i nostri attori preferiti interpreteranno i loro nuovi ruoli.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…