Luke Kleintank abbandona FBI: International, Callum Turner protagonista in Neuromancer e Sissy Spaceck in Dying for Sex: le ultime novità dal mondo delle serie tv

Luke Kleintank Abbandona Fbi

Luke Kleintank abbandona FBI: International, Callum Turner protagonista in Neuromancer e Sissy Spaceck in Dying for Sex: le ultime novità dal mondo delle serie tv - Occhioche.it

Le serie tv sono costantemente in movimento, con nuovi progetti in fase di sviluppo e attori che entrano e escono dalle produzioni. Oggi portiamo alla vostra attenzione alcune delle ultime novità dal mondo delle serie tv.

Luke Kleintank lascia FBI: International

Luke Kleintank, che ha deciso di lasciare FBI: International prima della fine dell’attuale terza stagione. ‘ultima apparizione di Scott Forrester nella serie CBS ci sarà nell’episodio del 7 maggio . La decisione è stata presa interamente dall’attore, che ha scelto di dedicare più tempo alla sua famiglia.

Callum Turner protagonista in Neuromancer

Neuromancer, la nuova serie Apple TV+ che vedrà Callum Turner nei panni del protagonista. La serie è l’adattamento del romanzo di William Gibson e ruota attorno a Case, un esperto hacker che si ritrova coinvolto in una rete di spie e criminali mentre collabora con Molly, una spietata assassina.

Sissy Spaceck entra nel cast di Dying for Sex

Infine, Sissy Spaceck entra a far parte del cast della miniserie Dying for Sex, che vedrà anche la presenza di Michelle Williams. La serie, scritta da Liz Meriwether e Kim Rosenstock, è ispirata al podcast omonimo e racconta la storia di Molly, una donna che, dopo aver scoperto di avere il cancro, lascia il marito per intraprendere un viaggio alla scoperta della sua sessualità.

Altre novità dal mondo delle serie tv

Nel cast della seconda stagione di Mercoledì, dopo l’ingresso di Steve Buscemi, arriva anche Thandiwe Newton., anche se non ci sono ancora dettagli sul suo ruolo.

Karen Rodriguez , Michael Aaron Milligan e Hunter Emery saranno invece i protagonisti di The Hunting Wives, la nuova serie di Starz scritta da Rebecca Cutter e adattata dal romanzo di May Cobb. La serie ruota attorno alla storia di Sophie *, che dall’East Coast arriva in Texas con la sua famiglia e rimane affascinata dalla rete sociale di *Margo Bank .

Infine, Joe Tracz sarà il co-showrunner della seconda stagione di One Piece di Netflix, mentre Aja Naomi King entra nel cast del pilot Grosse Pointe Garden Society di NBC, insieme a Melissa Fumero, AnnaSophia Robb e Ben Rappaport.

Tutte queste novità ci fanno capire come il mondo delle serie tv sia in continua evoluzione, con nuovi progetti e casting in arrivo costantemente. Non ci resta che aspettare per vedere come si svilupperanno queste nuove produzioni e come i nostri attori preferiti interpreteranno i loro nuovi ruoli.