“Matthew Perry: Jennifer Aniston e David Schwimmer svelano le loro parole sul collega scomparso”

22Matthew Perry Jennifer Anist 1

Jennifer Aniston e David Schwimmer ricordano Matthew Perry su Instagram

Dopo le dichiarazioni di Matt LeBlanc e Courtney Cox, anche Jennifer Aniston e David Schwimmer, membri del cast di ‘Friends’, hanno deciso di rompere il silenzio sulla scomparsa di Matthew Perry, avvenuta a fine ottobre. I due attori hanno scelto Instagram per condividere il loro ricordo di Perry, dopo il comunicato congiunto diffuso subito dopo la morte dell’attore.

Jennifer Aniston ha scritto un lungo messaggio in cui ha espresso il suo dolore per la perdita di Perry. Ha sottolineato come la sua morte abbia scatenato una serie di emozioni mai provate prima e ha parlato dell’importanza di vivere il dolore per poter apprezzare i momenti di gioia e gratitudine. Aniston ha concluso il suo messaggio dicendo di parlare con Perry ogni giorno e di sentirne la mancanza.

David Schwimmer, invece, ha ricordato i dieci anni trascorsi con Perry sul set di ‘Friends’, definendoli “incredibili anni di risate e creatività”. Ha elogiato il talento comico di Perry e ha parlato del suo cuore generoso. Schwimmer ha condiviso una foto che ritrae lui e Perry insieme, definendola uno dei suoi momenti preferiti. Ha concluso il suo messaggio immaginando Perry lassù, con il suo solito vestito bianco, a guardare il mondo.

Le parole di Aniston e Schwimmer hanno commosso i fan di ‘Friends’ e hanno dimostrato l’affetto e il rispetto che provavano per Matthew Perry. La sua morte ha lasciato un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e dei suoi fan, ma il suo ricordo vivrà per sempre attraverso la sua arte e il suo talento comico.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.