Ultimo aggiornamento il 6 Gennaio 2024 by Redazione
Michael Bolton annuncia di aver subito un intervento chirurgico al cervello
Il cantante statunitense Michael Bolton, noto per i suoi successi negli anni ’80 e ’90, ha sconvolto i suoi fan con una notizia inaspettata. Attraverso i suoi canali social, il vincitore del Grammy ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di tumore al cervello.
Bolton ha spiegato che la diagnosi è arrivata poco prima delle vacanze di Natale e che è stato sottoposto a un “intervento chirurgico immediato”. Fortunatamente, l’operazione è stata un successo e il cantante si sta ora riprendendo a casa. Ha ringraziato la sua “incredibile squadra medica” e ha espresso gratitudine per l’amore e il sostegno della sua famiglia.
Una pausa dalle esibizioni dal vivo per Michael Bolton
A causa del suo recupero, Michael Bolton ha annunciato che dovrà prendersi una pausa dalle esibizioni dal vivo. Questo significa che tutti i tour e i concerti previsti per la prima parte del 2024 sono stati annullati.
Il cantante ha condiviso la notizia con i suoi fan, scrivendo: “È sempre la cosa più difficile per me deludere i miei fan o posticipare uno spettacolo, ma non ho dubbi che sto lavorando duramente per accelerare il mio recupero e tornare presto a esibirmi”. Ha anche ringraziato i suoi fan per il loro amore e sostegno nel corso degli anni e ha promesso di tenerli aggiornati sul suo stato di salute.
Michael Bolton si concentra sul recupero e ringrazia i fan
Michael Bolton ha concluso il suo messaggio ai fan con un tocco di gratitudine e speranza. Ha scritto: “Sono più che grato per tutto l’amore e il sostegno che mi avete generosamente dimostrato negli anni. Sappiate che i vostri messaggi positivi li tengo nel cuore, e appena possibile vi aggiornerò. Tanto amore sempre”.
I fan di Michael Bolton si sono riversati sui social media per inviare messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione al cantante. La notizia del suo tumore al cervello ha colpito profondamente i suoi ammiratori, che si sono uniti per mostrare il loro affetto e supporto in questo momento difficile.
Mentre Michael Bolton si concentra sul suo recupero, i suoi fan rimarranno in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni e sperano di vederlo tornare presto sul palco.