Militare del Raggruppamento Friuli Venezia Giulia e Veneto ferito durante la sedazione di una rissa a Verona

Militare Del Raggruppamento Fr

Militare del Raggruppamento Friuli Venezia Giulia e Veneto ferito durante la sedazione di una rissa a Verona - Occhioche.it

Nella città di Verona, nei pressi della stazione ferroviaria, si è verificato un brutto incidente coinvolgente un militare appartenente al Raggruppamento Friuli Venezia Giulia e Veneto. Il giovane si è ferito mentre tentava di sedare una rissa durante un’operazione ‘Strade sicure’.

Intervento rischioso e conseguenze

Il militare è intervenuto nel momento in cui diverse persone, presunte extracomunitarie, stavano affrontandosi in maniera violenta, utilizzando corpi contundenti e, pare, anche bottiglie rotte. Purtroppo, durante l’intervento, è stato colpito a una spalla. Subito soccorso, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale cittadino dove è stato ricoverato. Attualmente, le sue condizioni non sono gravi, ma richiedono attenzione e cure mediche adeguate.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.