Omicidio a Pavia: 36enne trovato morto in strada, probabilmente ucciso da un amico

Omicidio A Pavia 36Enne Trova

Omicidio a Pavia: 36enne trovato morto in strada, probabilmente ucciso da un amico - Occhioche.it

Introduzione:
Un uomo di 36 anni è stato trovato morto questa mattina in una strada alla periferia di Pavia. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato ucciso da un amico in un appartamento vicino al luogo del ritrovamento del cadavere. La vittima era ospite dell’amico, ora interrogato dalle forze dell’ordine. ‘omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite.

Il ritrovamento del cadavere

Il corpo senza vita del 36enne è stato notato da alcuni passanti, che hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per far luce sulla vicenda. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato ucciso in un appartamento vicino al luogo del ritrovamento del cadavere, che sarebbe stato poi trasportato in strada.

‘omicidio al culmine di una lite

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra la vittima e l’amico che lo ospitava. Non è ancora chiaro il motivo della discussione, né come sia avvenuto esattamente l’omicidio. ‘amico della vittima, ora interrogato dalle forze dell’ordine, avrebbe portato il cadavere in strada, dove è stato poi trovato dai passanti.

Le indagini in corso

Le indagini sull’omicidio del 36enne a Pavia sono ancora in corso. Al momento, l’unico indiziato è l’amico della vittima, che è stato interrogato dalle forze dell’ordine. Non è ancora chiaro se si tratti di un omicidio premeditato o se sia avvenuto in un momento di rabbia. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i fatti e di capire le dinamiche della vicenda, per fare luce sull’accaduto e assicurare il colpevole alla giustizia.