Prime Video: Nuovo Costo per Rimuovere la Pubblicità - Occhioche.it
Amazon ha annunciato un aumento di prezzo per i suoi abbonati a Prime Video a partire dal 9 aprile, con la possibilità di pagare di più per rimuovere la pubblicità. Questa novità ha scatenato diverse reazioni da parte degli utenti, con alcune preoccupazioni sulla qualità dell’esperienza di visione e altri pronti a considerare la presenza degli annunci in cambio di un costo più basso per l’abbonamento.
L’introduzione della pubblicità su Prime Video, inizialmente annunciata per gli Stati Uniti e il Canada a partire dal 29 gennaio 2024, si estenderà presto anche in altri paesi, tra cui Francia, Italia e Spagna. Amazon ha assicurato che gli annunci saranno “limitati” e non saranno presenti nei contenuti acquistati o noleggiati, ma soltanto in film e serie televisive, sia originali di Amazon Studios che di terze parti. Per gli abbonati che desiderano evitare gli annunci, sarà possibile scegliere un’opzione senza pubblicità a un costo aggiuntivo mensile, con un prezzo che varierà da paese a paese.
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…