Ricardo Franco Levi elogia il “Libro dei Fatti” come tradizione autorevole

Ricardo Franco Levi Elogia Il

Ricardo Franco Levi elogia il "Libro dei Fatti" come tradizione autorevole - avvisatore.it

Il mercato del libro in crescita: +0,8% nel settore trade

Il mercato del libro in Italia sta vivendo una fase positiva, con una crescita dello 0,8% a valore nel settore trade, che comprende romanzi e saggistica. Questo è quanto emerge dai dati presentati venerdì scorso a Venezia durante il 41esimo Seminario di perfezionamento della Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri, dall’Aie, l’Associazione italiana editori.

Il successo de “Il Libro dei Fatti” dell’Adnkronos

Un contributo importante a questa tendenza positiva arriva anche da “Il Libro dei Fatti” dell’Adnkronos, che ha raggiunto la sua 33esima edizione e sta lavorando alla realizzazione della 34esima. Questo libro rappresenta una grande tradizione nel panorama editoriale italiano ed europeo, come sottolinea Ricardo Franco Levi, presidente della Federazione degli editori europei (Fep).

“Il Libro dei Fatti AdnKronos è una grande tradizione che prosegue da oltre 30 anni. Si inserisce in un momento sostanzialmente felice per il libro italiano ed europeo, che sta dimostrando tutta la sua forza” afferma Levi.

Contributi autorevoli e attesa per la prossima edizione

Uno degli elementi distintivi de “Il Libro dei Fatti” è la presenza di voci autorevoli, e quest’anno non fa eccezione. “Ci sono numerosi contributi autorevoli, a partire da quello della nostra presidente del Consiglio, Giorgia Meloni” afferma Levi. La nuova edizione del libro, che cade in un periodo particolare per la politica italiana, europea e mondiale, è attesa con grande interesse.

In conclusione, il mercato del libro in Italia sta vivendo una fase positiva, con una crescita dello 0,8% a valore nel settore trade. “Il Libro dei Fatti” dell’Adnkronos contribuisce a questa tendenza positiva, rappresentando una tradizione consolidata nel panorama editoriale italiano ed europeo. La prossima edizione del libro, che conta su importanti contributi autorevoli, è attesa con grande attesa.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.