Riesame accoglie ricorso, Safina deputato regionale torna libero

Riesame Accoglie Ricorso Safi

Riesame accoglie ricorso, Safina deputato regionale torna libero - avvisatore.it

Il Tribunale del riesame di Palermo annulla le misure cautelari a Dario Safina

Il Tribunale del riesame di Palermo ha accolto l’istanza di annullamento presentata dal deputato del Pd Dario Safina, che era stato posto ai domiciliari il 24 gennaio con le accuse di corruzione, turbativa d’asta e rivelazione di notizie d’ufficio. Safina si è detto “molto soddisfatto del risultato raggiunto oggi” e ha dichiarato di non aver mai perso fiducia nella giustizia e nella magistratura. Ha inoltre affermato di essere sempre stato un amministratore onesto e corretto e di avere intenzione di dimostrarlo con i fatti anche in futuro. Il deputato ha ringraziato i suoi avvocati difensori, Giuseppe Rando, Salvatore Longo e Debora Ciaramitaro, per l’ottimo lavoro svolto e ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che gli sono stati accanto, in particolare alla sua famiglia.

Safina: “Non ho mai perso fiducia nella giustizia”

In seguito all’annullamento delle misure cautelari, Dario Safina ha rilasciato una dichiarazione in cui ha ribadito la sua fiducia nella giustizia. “Nonostante la vicenda che mi ha riguardato, non ho mai perso fiducia nella giustizia e nella magistratura”, ha affermato Safina. Il deputato ha sottolineato di essere sempre stato un amministratore onesto e corretto e ha assicurato che avrà modo di dimostrarlo con i fatti, sia oggi che in futuro. Safina ha inoltre espresso la sua gratitudine ai suoi avvocati difensori per il lavoro svolto e ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine, in particolare la sua famiglia.

Safina ringrazia i suoi avvocati e la sua famiglia

Dario Safina ha voluto ringraziare i suoi avvocati difensori, Giuseppe Rando, Salvatore Longo e Debora Ciaramitaro, per l’ottimo lavoro svolto durante questo difficile periodo. Ha espresso la sua gratitudine anche a tutte le persone che gli sono state accanto, a partire dalla sua famiglia. “Un grazie speciale va a tutti coloro che mi sono stati accanto, a partire dalla mia splendida famiglia”, ha dichiarato Safina. Il deputato ha dimostrato di essere grato per il sostegno ricevuto e ha sottolineato di avere intenzione di continuare a dimostrare la sua onestà e correttezza con i fatti, anche nei prossimi giorni.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.