Rissa in un locale a Roma: uomo ferito soccorso in codice rosso

Rissa In Un Locale A Roma Uom

Rissa in un locale a Roma: uomo ferito soccorso in codice rosso - Occhioche.it

Nella notte scorsa, in via di Grottarossa a Roma, si è verificata una violenta rissa all’interno di un locale, che ha portato al ferimento di un uomo di 52 anni. Il recupero è stato tempestivo e il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso, sebbene non si trovi in pericolo di vita. La polizia è intervenuta sul posto per avviare le indagini e valutare le riprese delle telecamere di sorveglianza, nel tentativo di ricostruire l’accaduto nel dettaglio.

Le dinamiche della rissa e le conseguenze per l’uomo

Secondo quanto emerso dagli elementi finora raccolti, la rissa è stata scatenata da motivi futili e, durante la colluttazione, l’uomo è caduto rovinosamente battendo la testa su un gradino. La caduta ha causato il ferimento che ha richiesto il tempestivo intervento dei soccorsi e il trasporto d’urgenza in ospedale. La polizia è al lavoro per fare chiarezza su quanto accaduto e individuare i responsabili di questo episodio di violenza in un locale della capitale.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.