Rissa tra giovanissimi a Napoli: 15enne accoltellato

Rissa Tra Giovanissimi A Napol

Rissa tra giovanissimi a Napoli: 15enne accoltellato - avvisatore.it

Rissa tra giovani nella metro di Napoli: 15enne colpito da coltellate

Ieri sera si è verificata una violenta rissa all’interno di un vagone della metro di Napoli, seguita da un ulteriore scontro in stazione. Durante l’alterco, un ragazzo di soli 15 anni è stato ferito da due coltellate, una al braccio e una alla schiena.

Secondo quanto riportato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti presso la stazione della metro Linea 1 di Scampia, un gruppo di giovani si è confrontato con insulti e violenze sia all’interno del vagone che successivamente in stazione. Durante la lotta, uno dei ragazzi ha estratto una pistola a salve senza tappo rosso dai pantaloni. Nel frattempo, un minore di 15 anni è stato colpito da due coltellate, una al braccio destro e una alla schiena, in circostanze ancora da chiarire.

Il ragazzo di 17 anni armato è stato fermato dalla Guardia Particolare Giurata e successivamente denunciato dai carabinieri.

Il giovane ferito è stato trasportato al Cto, dove le sue ferite sono state suturate. Gli è stata prescritta una prognosi di 10 giorni. Al momento, sono in corso indagini per comprendere meglio la dinamica dell’incidente.

Fonte: ANSA

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.