Sanremo 2024: The Kolors, la Champions League del pop

Sanremo 2024 The Kolors la C Sanremo 2024 The Kolors la C
Sanremo 2024: The Kolors, la Champions League del pop - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Gennaio 2024 by Redazione

The Kolors al Festival di Sanremo: il ritorno sul palco dell’Ariston con un sound unico

Il ritorno dei The Kolors al Festival di Sanremo è stato accolto con grande entusiasmo dai fan. La band, in gara con il brano ‘Un ragazzo una ragazza’, ha portato sul palco dell’Ariston il loro sound riconoscibile e unico. Stash, frontman della band, ha commentato: “Avere una propria identità sonora è quello che abbiamo sempre sognato e sapere che oggi quello che gira sugli articoli è il ‘suono The Kolors’ ci fa sentire ok al 100%”. Dopo 6 anni di assenza, i The Kolors sono tornati con un brano che rappresenta al 100% la band e la loro evoluzione musicale.

‘Un ragazzo una ragazza’: la canzone che racconta un primo incontro

Il brano ‘Un ragazzo una ragazza’ è la fotografia di un primo incontro, in cui entrambe le parti devono trovare il coraggio di fare il primo passo senza l’aiuto dei social. Stash ha raccontato che la prima versione del brano, presentata l’anno scorso, era ancora in una fase embrionale, ma quella di quest’anno è completamente diversa e rappresenta al meglio la band. L’intuizione di Amadeus di aspettare un anno per presentare il brano si è rivelata giusta, permettendo ai The Kolors di mostrare la loro evoluzione musicale.

Italodisco: il successo inaspettato e la forza della musica

La hit estiva ‘Italodisco’ è stata una sorpresa per la band, che non si aspettava un successo così grande. Stash ha raccontato che la canzone è arrivata dopo il Festival di Sanremo dell’anno scorso e ha avuto la forza di raccontare il percorso artistico della band. Nonostante i momenti difficili, la band ha trovato la forza di continuare e di sperimentare nuovi suoni. Stash ha commentato: “Considero Italodisco un grande dolce di fine pasto dopo un mese abbondante di diete e palestra. Quel dolce lì è stato il più buono del nostro percorso”.

Sanremo: la Champions League del pop

Per i The Kolors, il Festival di Sanremo è la vera Champions League del pop. Stash ha affermato che il Festival è l’albo d’oro della musica che vuole un pubblico ampio. La band promette grandi sorprese per la loro performance sul palco dell’Ariston e ha svelato che avranno un’orchestra che suonerà le linee disco del brano. Non è ancora stato svelato il nome dell’artista che duetterà con la band, ma Stash ha dichiarato che sono felici della scelta. Inoltre, i The Kolors hanno annunciato due concerti dal vivo ad aprile e a giugno, e stanno lavorando su un nuovo album che uscirà nel corso del 2024.

Il ritorno dei The Kolors al Festival di Sanremo è un momento molto atteso dai fan. La band ha portato sul palco dell’Ariston il loro sound unico e riconoscibile, conquistando il pubblico con il brano ‘Un ragazzo una ragazza’. Dopo il successo di ‘Italodisco’, i The Kolors continuano a sperimentare nuovi suoni e promettono grandi sorprese per la loro performance sul palco di Sanremo. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno!

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use