Separazione Ferragnez| Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni e Fedez continua a tirarla in ballo perchè?

Fedez E Chiara Ferragni La Cr

Fedez e Chiara Ferragni: la cronaca di una separazione mediatica - Occhioche.it

Molto Fake e Poco Chiara”: Selvaggia Lucarelli Smaschera l’Intervista di Ferragni

L’intervista rilasciata da Chiara Ferragni al Corriere della Sera ha scatenato una valanga di polemiche e critiche, con Selvaggia Lucarelli che smonta punto per punto le dichiarazioni dell’influencer sulle colonne del Fatto Quotidiano. L’analisi della giornalista mette in dubbio la veridicità delle affermazioni di Ferragni e solleva ulteriori domande sulla trasparenza dell’intervista.

“Ferragni, la Regina delle Contraddizioni”

Lucarelli non lesina critiche sulle risposte date da Chiara Ferragni nell’intervista al Corriere della Sera, evidenziando una serie di contraddizioni e incoerenze. La giornalista analizza le dichiarazioni di Ferragni, partendo dalla gestione della controversia legata al “Pandoro Gate” e sottolineando la presunta ricerca dell’effetto virale da parte dell’influencer, ma allo stesso tempo la volontà di mantenere riservata la cifra donata dalla società Balocco.

“Un Ego Così, Nemmeno Fedez Nei Suoi Giorni Migliori”

La critica continua quando Lucarelli affronta la questione del cachet di Chiara Ferragni e la sua risposta riguardo alla donazione di Balocco. La giornalista sottolinea la sproporzione tra il compenso dell’influencer (un milione di euro) e l’importo della donazione, indicando che Ferragni afferma che i soldi sono andati alla sua società, non a lei personalmente. Lucarelli conclude ironicamente: “Insomma, è nullatenente come il marito”.

“La Legge Non È Frutto di Inchiesta, Ma di Violazione”

Una delle critiche più taglienti riguarda la giustificazione di Ferragni sulla legge Beneficenza, secondo la quale, se non fosse stata multata per pubblicità ingannevole, non avremmo avuto il ddl Beneficenza. Lucarelli ironizza sulla presunzione di Ferragni, affermando che la legge non è il risultato di un’indagine, ma della sua violazione delle normative contro la pubblicità ingannevole. La giornalista paragona l’ego di Ferragni addirittura a quelli dei “giorni migliori” di Fedez.

“Domande Non Fatte e Incongruenze”

La critica di Lucarelli culmina con una serie di domande mai affrontate durante l’intervista e alcune incongruenze. La giornalista si chiede perché non siano state fatte domande riguardo alle uova Dolci Preziosi e alla cancellazione dei post sulla beneficenza dalla pagina di Ferragni. Infine, Lucarelli mette in dubbio la sincerità di Ferragni nel ringraziare Balocco per la generosità, sottolineando che avrebbe potuto farlo anziché fingere che la donazione fosse anche sua.

Selvaggia Lucarelli

L’intervista di Ferragni al Corriere della Sera viene analizzata e smontata da Selvaggia Lucarelli, che solleva dubbi sulla sincerità delle dichiarazioni e sulla trasparenza dell’influencer. Resta da vedere come la coppia Ferragni-Fedez gestirà questa situazione di crescente tensione e se ulteriori rivelazioni sveleranno il retroscena di questa presunta crisi.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.