Sindaco di Aprilia visita neonato abbandonato in ospedale

Sindaco Di Aprilia Visita Neon

Sindaco di Aprilia visita neonato abbandonato in ospedale - avvisatore.it

Il Sindaco di Aprilia visita il neonato abbandonato

Questa mattina il sindaco di Aprilia, Lanfranco Principi, ha fatto visita al bambino di pochi mesi che nei giorni scorsi è stato trovato nella sala d’aspetto del pronto soccorso dell’ospedale Città di Aprilia. La visita è stata l’occasione per sincerarsi delle condizioni di salute del piccolo, che è stato registrato all’anagrafe del Comune di Aprilia e affidato al sindaco in quanto tutore legale.

Il bambino è in buone condizioni

Il neonato è attualmente accudito dal personale della struttura alla quale è stato affidato. Durante la visita, il sindaco Principi ha dichiarato: “Ci tenevo particolarmente a verificare di persona le sue condizioni di salute. Il piccolo sta bene. È un bambino sorridente, ben nutrito, che dispone di tutte le cure e le attenzioni richieste dalla sua tenera età.

L’impegno dell’amministrazione comunale

L’assessore ai servizi sociali Veronica Napolitano e le assistenti sociali del Comune di Aprilia hanno seguito il caso da vicino e hanno partecipato alla visita del sindaco. L’amministrazione comunale si è impegnata a garantire il benessere del neonato e a trovare una soluzione adeguata per il suo futuro.

L’abbandono di un neonato è un gesto grave e inaccettabile, ma grazie all’intervento tempestivo delle autorità e all’impegno delle istituzioni, il bambino è stato salvato e ora riceve tutte le cure necessarie. L’episodio ha suscitato una forte reazione nella comunità locale, che si è mobilitata per offrire supporto e solidarietà al piccolo e alla sua famiglia. L’amministrazione comunale continuerà a seguire da vicino la situazione e a garantire il benessere del bambino, lavorando per trovare la soluzione migliore per il suo futuro.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.