Smuggler’s Cocaine Stash Seized on Busy Highway

Smugglers Cocaine Stash Seize

Smuggler's Cocaine Stash Seized on Busy Highway - Occhioche.it

Introduzione:
Nel cuore della Sardegna, un carico di droga di grossa entità è stato scoperto in maniera spettacolare dalla Squadra Mobile della Questura di Cagliari e dalla Polizia Stradale. Un segreto sinistro, occultato su un bancale all’interno di un autotreno proveniente dal porto di Livorno, è stato svelato giovedì scorso sulla Statale 131, a una ventina di chilometri dalla città di Cagliari. Gli agenti hanno fatto una scoperta scioccante: ben 30 chilogrammi di cocaina, un tesoro illegale che avrebbe potuto fruttare almeno tre milioni di euro una volta immesso sul mercato sardo.

Un carico inaspettato:

Nascondiglio ingegnoso:
Il conducente del veicolo pesante, che aveva originariamente caricato il pallet carico di droga in Lombardia, si è dimostrato estraneo alla faccenda oscura dello stupefacente. Le forze dell’ordine hanno subito avviato approfondite indagini per risalire alla rete di trafficanti dietro a questo ennesimo tentativo di spaccio. Il mezzo è stato fermato per un controllo di routine dalla Polizia Stradale, che ha subito individuato un’incongruenza su uno dei documenti presentati. L’attenzione degli agenti è stata attratta dal bancale, dove alcuni oggetti non compatibili con la lista di carico erano stati posizionati in modo da non destare sospetti. Esternamente, il bancale sembrava contenere solo componenti per auto avvolti in cellophane; tuttavia, una volta esaminato attentamente, è emersa la verità sconvolgente. Oltre ai comuni ricambi automobilistici, gli agenti hanno scoperto due scatoloni segreti che racchiudevano trenta pacchetti, in totale un chilo di cocaina pura e letale.

Svelato: un traffico di droga pericoloso:

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.