Sparatoria a Brescia: due episodi collegati?

Sparatoria A Brescia Due Epis

Sparatoria a Brescia: due episodi collegati? - Occhioche.it

Un uomo di origini indiane è stato vittima di un attentato a Brescia, mentre pochi chilometri più avanti un anziano è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco. Entrambi gli episodi sono avvenuti in città, sollevando interrogativi sulla possibile connessione tra le due sparatorie.

Attentato a Brescia: l’uomo indiano ferito

Nella tranquilla via Codignole nel quartiere Lamarmora a Brescia, un uomo di origini indiane è stato colpito da un proiettile al torace sparato da un’auto in corsa. La gravità delle condizioni ha reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale da parte dei parenti, che hanno agito prontamente senza attendere l’arrivo dell’ambulanza.

A distanza ravvicinata, un anziano di 80 anni è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco in un altro contesto cittadino, precisamente in via Corsica. La Polizia di Stato si sta adoperando per ricostruire l’accaduto e stabilire se esista una correlazione tra i due avvenimenti, non escludendo l’ipotesi di un legame tra i due episodi di violenza armata. La comunità locale è in apprensione e resta in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.