Sparatoria durante la parata del Super Bowl a Kansas City: feriti e panico

Sparatoria Durante La Parata D

Sparatoria durante la parata del Super Bowl a Kansas City: feriti e panico - avvisatore.it

Spari durante la parata di Kansas City: diverse persone ferite

Tra le 8 e le 10 persone sono rimaste ferite a Kansas City durante la parata per celebrare la vittoria dei Chiefs al Super Bowl di domenica. Il capo del dipartimento dei vigili del fuoco, Michael Hopkins, ha confermato l’incidente. La polizia ha dichiarato di aver fermato “due persone armate”. Si stima che circa un milione di persone parteciperanno alle celebrazioni.

Colpi d’arma da fuoco durante la parata

Durante la parata, si sono verificati colpi d’arma da fuoco a ovest della Union Station, nei pressi del garage. Il portavoce del dipartimento di Polizia di Kansas City, Jake Becchina, ha dichiarato: “Al termine della parata ci sono stati colpi d’arma da fuoco sparati e diverse persone sono state colpite”. Ha inoltre invitato la gente della zona a lasciare l’area rapidamente e in sicurezza, evitando di recarsi nel parcheggio per agevolare le cure ai feriti.

Invito alla sicurezza e all’evacuazione dell’area

Le autorità di Kansas City hanno lanciato un appello alla sicurezza e all’evacuazione dell’area colpita dagli spari. Jake Becchina ha sottolineato l’importanza di lasciare l’area rapidamente e in sicurezza per facilitare le cure ai feriti. Ha inoltre invitato la gente a evitare di recarsi nel parcheggio. Si consiglia a tutti i presenti di seguire le istruzioni delle forze dell’ordine e di prestare attenzione alla propria sicurezza.

L’articolo originale è stato riscritto in modo chiaro e accessibile, mantenendo l’accuratezza dei fatti. Le parole chiave pertinenti sono state distribuite in modo naturale nel testo, seguendo le linee guida SEO.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.