Tragedia a Villa Borghese: Donna trovata senza vita sotto un ponte

Tragedia A Villa Borghese Don

Tragedia a Villa Borghese: Donna trovata senza vita sotto un ponte - Occhioche.it

Nella serata di ieri, una tragica scoperta ha scosso l’atmosfera serena di Villa Borghese a Roma. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente in Viale del Muro Torto, dove una donna di 55 anni è stata ritrovata riversa a terra sotto un ponte.

Il ritrovamento e il tragico epilogo

La vittima, un’italiana di mezza età, è stata soccorsa dalle pattuglie dell’unità Spe della Polizia Locale e trasportata d’urgenza all’Ospedale San Giovanni. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, la donna è deceduta poche ore dopo il ricovero. Emergono dettagli agghiaccianti: i familiari avevano segnalato la sua scomparsa una settimana prima del ritrovamento senza vita. I caschi bianchi, avviati la fase delle indagini, hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza per gettare luce sulla dinamica dell’incidente.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.