Tragedia al Mandela Forum: Intercettato un Sospettato per la Morte di Antonio Morra

Tragedia Al Mandela Forum Int

Tragedia al Mandela Forum: Intercettato un Sospettato per la Morte di Antonio Morra - Occhioche.it

Un uomo è stato fermato dalle autorità per la morte di Antonio Morra, avvenuta all’ospedale fiorentino di Careggi. Secondo quanto emerso, l’uomo sarebbe inciampato per le scale del Mandela Forum a Firenze, dove si era recato con la moglie per assistere al concerto dei Subsonica, dopo aver subito un colpo. L’ipotesi di reato al momento è di omicidio preterintenzionale.

La Notte al Mandela Forum e la Tragedia di Antonio Morra

La notte al Mandela Forum a Firenze si è trasformata in tragedia con la morte di Antonio Morra. L’uomo, dopo aver ricevuto un colpo, è caduto per le scale del palazzetto dove si esibivano i Subsonica, evento a cui assisteva insieme alla moglie. Le indagini hanno portato all’identificazione di un sospettato, il quale è stato fermato per omicidio preterintenzionale in relazione alla morte di Morra.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.