Tragedia sulla superstrada: ciclista sammarinese travolto da un’auto pirata

Tragedia Sulla Superstrada Ci

Tragedia sulla superstrada: ciclista sammarinese travolto da un'auto pirata - Occhioche.it

Un incidente mortale

Verso le 18 di ieri, l’ospedale Bufalini di Cesena ha dovuto registrare la morte di *Stefano Michi, un ciclista sammarinese di 62 anni. La tragedia si è consumata questa mattina attorno alle 9, quando l’uomo è stato travolto da un’auto pirata mentre si trovava sulla superstrada di San Marino, a poche centinaia di metri dal confine con l’Italia.*

La ricerca dell’automobilista

Dopo circa un’ora dall’incidente, l’automobilista responsabile è stato finalmente identificato. Si era sentito male e aveva parcheggiato sotto casa, rimanendo privo di sensi all’interno della propria vettura. L’uomo è stato rintracciato dalla polizia e ora si dovrà chiarire la sua responsabilità in questo tragico episodio.

Le autorità coinvolte

Al momento, le autorità sammarinesi non hanno ancora preso provvedimenti in merito all’incidente. Sarà compito delle autorità italiane valutare l’identificazione dell’automobilista e decidere quali azioni intraprendere, inclusa eventualmente l’avvio delle procedure di denuncia.

Recapito e diritti d’autore
È importante ricordare che il testo riportato è di proprietà esclusiva dell’ANSA e ne è vietata la riproduzione non autorizzata.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.