Tragico decesso durante jogging vicino Roma: uomo sbranato da rottweiler

Tragico decesso durante jogging vicino Roma: uomo sbranato da rottweiler - avvisatore.it

Uomo ucciso da cani durante jogging vicino a Roma

Un tragico incidente ha avuto luogo nei pressi del parco di Manziana, vicino a Roma, quando un uomo è stato sbranato da alcuni rottweiler mentre faceva jogging. La vittima è stata trovata a terra intorno alle 8.30 e, nonostante i soccorsi, non è stato possibile salvarla. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Manziana, la guardia del parco, i carabinieri forestali di Manziana, veterinari e accalappia cani dotati di fucili con sedativi. Secondo le prime informazioni, i cani, probabilmente tre, potrebbero essere fuggiti da una casa.

Un tragico incidente nel parco di Manziana

Un uomo è stato brutalmente attaccato e ucciso da alcuni rottweiler mentre stava facendo jogging nel parco di Manziana, vicino a Roma. La vittima è stata trovata a terra intorno alle 8.30 e, nonostante l’intervento dei soccorsi, non è stato possibile salvarla. Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri di Manziana, la guardia del parco, i carabinieri forestali di Manziana, veterinari e accalappia cani armati di fucili con sedativi. Secondo le prime informazioni, i cani, presumibilmente tre, potrebbero essere scappati da una casa.

Un uomo perde la vita in un attacco di cani

Un uomo ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nei pressi del parco di Manziana, vicino a Roma. Mentre stava facendo jogging, è stato attaccato e sbranato da alcuni rottweiler. Nonostante i soccorsi tempestivi, la vittima è deceduta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Manziana, la guardia del parco, i carabinieri forestali di Manziana, veterinari e accalappia cani armati di fucili con sedativi. Secondo le prime informazioni, i cani, probabilmente tre, potrebbero essere fuggiti da una casa.

Fonte: ANSA