Ultimo aggiornamento il 14 Febbraio 2024 by Redazione
Uomo ucciso da cani durante jogging vicino a Roma
Un tragico incidente ha avuto luogo nei pressi del parco di Manziana, vicino a Roma, quando un uomo è stato sbranato da alcuni rottweiler mentre faceva jogging. La vittima è stata trovata a terra intorno alle 8.30 e, nonostante i soccorsi, non è stato possibile salvarla. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Manziana, la guardia del parco, i carabinieri forestali di Manziana, veterinari e accalappia cani dotati di fucili con sedativi. Secondo le prime informazioni, i cani, probabilmente tre, potrebbero essere fuggiti da una casa.
Un tragico incidente nel parco di Manziana
Un uomo è stato brutalmente attaccato e ucciso da alcuni rottweiler mentre stava facendo jogging nel parco di Manziana, vicino a Roma. La vittima è stata trovata a terra intorno alle 8.30 e, nonostante l’intervento dei soccorsi, non è stato possibile salvarla. Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri di Manziana, la guardia del parco, i carabinieri forestali di Manziana, veterinari e accalappia cani armati di fucili con sedativi. Secondo le prime informazioni, i cani, presumibilmente tre, potrebbero essere scappati da una casa.
Un uomo perde la vita in un attacco di cani
Un uomo ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nei pressi del parco di Manziana, vicino a Roma. Mentre stava facendo jogging, è stato attaccato e sbranato da alcuni rottweiler. Nonostante i soccorsi tempestivi, la vittima è deceduta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Manziana, la guardia del parco, i carabinieri forestali di Manziana, veterinari e accalappia cani armati di fucili con sedativi. Secondo le prime informazioni, i cani, probabilmente tre, potrebbero essere fuggiti da una casa.
Fonte: ANSA