Tragico incidente in montagna: paracadute non si apre, morto nel Lecchese

Tragico incidente in montagna Tragico incidente in montagna
Tragico incidente in montagna: paracadute non si apre, morto nel Lecchese - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 21 Febbraio 2024 by Redazione

Tragedia sul Forcellino: Uomo Muore Dopo Lancio con Tuta Alare

Nelle montagne lecchesi, precisamente dal Forcellino, si è verificata una tragedia questa mattina. Un uomo ha perso la vita dopo essersi lanciato dalla parete con una tuta alare o un paracadute. L’incidente ha attirato l’attenzione e scatenato un’operazione di soccorso.

Testimone Chiama il 112: Uomo Si Schianta Senza Apertura Vela

Un abitante del comune di Abbadia Lariana ha contattato il numero di emergenza 112 per segnalare la scena scioccante: un uomo che, dopo il lancio, è precipitato avvitandosi a un’altitudine di 200-300 metri senza che il paracadute si aprisse mai. La situazione ha richiesto un intervento immediato delle autorità competenti.

Soccorso Alpino Recupera il Corpo: Triste Fine Sopra Pradello

Il soccorso alpino è stato prontamente attivato per avviare le ricerche dell’uomo coinvolto nell’incidente. Grazie all’intervento dell’elisoccorso, il corpo della vittima è stato individuato e recuperato. Il tragico epilogo si è verificato nell’area boschiva sopra Pradello, punto di atterraggio abituale per chi compie lanci dal Forcellino. La comunità locale è stata scossa da questa drammatica vicenda.

Copyright ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use