Trama Beautiful: Anticipazioni e novità esclusive - Occhioche.it
La programmazione di Beautiful è sempre ricca di colpi di scena e oggi, martedì 27 febbraio 2024, non fa certo eccezione. Questo episodio continua a tenere incollati i telespettatori alla poltrona, con nuovi sviluppi e svolte inaspettate. Ecco cosa possiamo aspettarci dalla soap opera più amata dal pubblico di Canale 5.
Nell’episodio di oggi, vediamo Brooke confrontarsi con le sue emozioni e le sue relazioni passate. Nonostante Bill abbia deciso di lasciarla per tornare dalla sua ex moglie, Brooke è determinata a non rinunciare al suo amore per Ridge. Con pazienza e grazia, ribadisce a Bill e a Deacon che Ridge è l’uomo della sua vita e che non sarà facile per nessuno prendere il suo posto nel suo cuore. Nel frattempo, Ridge e Taylor iniziano a fare progetti per il futuro insieme, ma il turbamento di Ridge per il fallimento del suo matrimonio con Brooke è evidente.
Per gli appassionati che non vogliono perdersi neanche un episodio della loro serie preferita, esistono diverse modalità per seguire Beautiful in streaming e in replica. Mediaset Infinity offre la possibilità di vedere la soap sia in diretta che on demand, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. Basta creare un account gratuito per accedere a tutti gli episodi della serie. Inoltre, su La5 è possibile vedere le repliche delle puntate passate dal lunedì al venerdì e il sabato, per non perdere nessun dettaglio delle vicende dei protagonisti.
Agli Upfront di New York 2025, Netflix annuncia il rinnovo di cinque serie tv: da…
La sorella di Ilary Blasi, Melory, ha rivelato sui social di essersi sottoposta a una…
L’omurice giapponese, un’omelette soffice servita su riso caldo e tagliata a cascata, conquista il web…
Prorogati fino al 23 maggio 2025 i lavori di impermeabilizzazione del Ponte 2 Giugno a…
Presentato in giunta il masterplan da 59 milioni per la riqualificazione di Testaccio: più verde,…
Capelli secchi, che si spezzano facilmente, opachi e ingestibili: sono sempre di più le donne…