Un Arresto Nell’Ambito del Caso Morra: Dettagli e Prospettive

Un Arresto Nellambito Del Cas

Un Arresto Nell'Ambito del Caso Morra: Dettagli e Prospettive - Occhioche.it

Arrestato per omicidio preterintenzionale

Il gip Piergiorgio Ponticelli ha convalidato il fermo e disposto la misura dell’arresto in carcere per Ibrahimi Senad, 48enne veronese di origine kosovara accusato di concorso in omicidio preterintenzionale per la morte di Antonio Morra a seguito di un violento episodio accaduto durante un concerto dei Subsonica all’Mandela Forum.

La tragedia al Mandela Forum

L’aggressione, avvenuta l’11 aprile, ha scosso l’opinione pubblica per la sua brutalità e per le conseguenze drammatiche che ha comportato. Antonio Morra, 47 anni, è stato colpito alla testa da Senad, che ha causato la sua caduta e la conseguente morte. L’udienza relativa al caso si è svolta stamani nel carcere di Sollicciano, dove l’accusato è attualmente detenuto in attesa delle decisioni della magistratura.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.