Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: colpi di scena, indagini e riavvicinamenti

Un Posto Al Sole Anticipazion 13

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: colpi di scena, indagini e riavvicinamenti - Occhioche.it

Introduzione:
La stagione 28 di Un Posto al Sole continua a regalare colpi di scena e momenti di tensione. Nelle puntate in onda dal 6 al 10 maggio 2024, i telespettatori assisteranno a sviluppi importanti nelle indagini sulla talpa all’interno della polizia, al riavvicinamento tra Silvia e Michele e alle difficoltà nel progetto archeologico di Manuela.

Parte 1: Rosa lascia casa e Giancarlo accelera i preparativi del matrimonio
Nell’episodio 6441, in onda lunedì 6 maggio, Rosa decide di lasciare casa, nonostante le sue precedenti decisioni. Viola chiede aiuto a Eugenio, mentre Nunzio continua a lottare per dimostrare l’innocenza del poliziotto. Intanto, Giancarlo è sempre più deciso a sposare Silvia al più presto, nonostante i dubbi di lei. Michele, invece, capisce che deve farsi da parte.

Parte 2: ‘indagine sulla talpa e il riavvicinamento di Silvia e Michele
Nell’episodio 6442, in onda martedì 7 maggio, Silvia è convinta che Michele non pensi più a un futuro con lei. Intanto, la trasmissione radiofonica di Micaela e Michele porta tutti allo scoperto. Rosa cerca un confronto con padre Antoine, mentre Eugenio si lascia convincere a chiedere un’ulteriore indagine su Diana e sulla possibile talpa tra i poliziotti. Più tardi, Damiano condivide con Nunzio i prossimi passi della magistratura.

Nell’episodio 6443, in onda mercoledì 8 maggio, le indagini di Eugenio e Lucia riescono a stringere il cerchio intorno alla talpa. Intanto, Silvia e Michele si riavvicinano, suscitando la gelosia di Rossella.

Parte 3: Tensione per Damiano e il progetto archeologico di Manuela
Nell’episodio 6444, in onda giovedì 9 maggio, Damiano viene colpito dalla talpa, creando momenti di forte tensione. ‘atto porta alla collaborazione inaspettata tra Nunzio e Riccardo. Intanto, Manuela è ancora incerta sul progetto archeologico per bambini e si aspetta rassicurazioni da Niko. Claudia fa ritorno in un luogo speciale, mentre Mariella è gelosa di lei.

Nell’episodio 6445, in onda venerdì 10 maggio, Rossella è prigioniera della talpa, che minaccia di sparare. Nunzio e Riccardo sono sulle loro tracce, mentre la polizia è stata avvertita da Damiano. Intanto, Roberto si prende cura di Tommaso, che sta migliorando. Diego e Ida si recano da Niko per conoscere le opzioni legali di cui lei potrebbe usufruire. Più tardi, Claudia continua a creare divisioni tra Guido e Mariella, ma potrebbe non aver raccontato tutta la verità sulla sua situazione.