Un titolo medio-lungo, diretto, con focus e parole chiave: Giovane 22enne arrestato per aggressione alla ex compagna e minacce di morte

Un Titolo Medio Lungo Diretto 9

Un titolo medio-lungo, diretto, con focus e parole chiave: Giovane 22enne arrestato per aggressione alla ex compagna e minacce di morte - Occhioche.it

Il giovane 22enne è stato arrestato dai carabinieri il 15 aprile dopo un’aggressione alla sua ex compagna presso la clinica Città Studi di Milano. Le accuse di stalking e lesioni aggravate sono state convalidate dal gip di Milano Patrizia Nobile, che ha disposto il carcere per il giovane.

Stalking e minacce ossessive

Le condotte persecutorie e ossessive del giovane, motivate da gelosia morbosa, verso la sua ex fidanzata risalgono al mese di febbraio. Le minacce di morte attraverso messaggi violenti e intimidatori caratterizzavano il comportamento del ragazzo che, ubriaco, ha aggredito la ragazza con un coltello all’interno dell’ospedale.

Intervento tempestivo e valutazione psichiatrica

L’intervento di tre persone presenti nella clinica ha impedito che la situazione peggiorasse ulteriormente, riuscendo a disarmare il giovane e a proteggere la vittima. La pericolosità del ragazzo emergerebbe dalle sue affermazioni riguardanti allucinazioni sonore e visioni, rendendo necessaria una valutazione psichiatrica approfondita. Oltre alle accuse di stalking e lesioni aggravate, il giovane è anche indagato per le ferite inflitte alle tre persone che sono intervenute per difendere la vittima.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.