Un tragico incidente a Campagna: le ultime notizie su Nancy Liliano

Un Tragico Incidente A Campagn

Un tragico incidente a Campagna: le ultime notizie su Nancy Liliano - Occhioche.it

Ritorno a casa nel dolore

È tornata a casa nel centro storico di Campagna Nancy Liliano, la 31enne coinvolta nell’incidente stradale che ha causato la morte di due carabinieri e il ferimento di altri due uomini. Il ritorno a casa è avvenuto dopo che il suo avvocato, Antonio Boffa, l’ha incontrata, sottolineando che la giovane è profondamente addolorata per quanto accaduto. L’avvocato ha dichiarato che Nancy è consapevole della tragedia e del dolore che ha causato alle famiglie dei carabinieri deceduti e a se stessa.

Attesa per i risultati dei test tossicologici

Nancy Liliano, prima ricoverata in ospedale ad Oliveto Citra insieme a un’amica 18enne, non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale riguardo ai risultati dei test tossicologici di secondo livello a cui è stata sottoposta. Intanto la città di Campagna si prepara a onorare la memoria dei due giovani carabinieri con una fiaccolata. Il sindaco Biagio Luongo ha annunciato l’organizzazione dell’evento in collaborazione con la Chiesa, invitando la comunità a partecipare e assicurando la presenza delle autorità politiche, religiose e familiari dei militari coinvolti.

Pensieri e speranze dal letto di ospedale

Il maresciallo Paolo Volpe, uno dei carabinieri feriti nell’incidente, si trova in fase di ripresa dal punto di vista fisico ma ancora provato per l’accaduto. Secondo il sindaco, Potrebbe tornare a casa nel corso del fine settimana. Nonostante l’ottimismo per la sua ripresa fisica, la città di Campagna è ancora scossa dalla tragedia che ha colpito due giovani vite e il militare sopravvissuto, lasciando tutti in un profondo dolore e sconcerto.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.