Un Uomo Minaccia Padre e Figlio con una Pistola durante una Lite Stradale

Un Uomo Minaccia Padre E Figli

Un Uomo Minaccia Padre e Figlio con una Pistola durante una Lite Stradale - Occhioche.it

Durante una lite stradale avvenuta nei pressi di Novedrate, provincia di Como, un uomo di 59 anni residente in provincia di Torino ha minacciato con una pistola padre e figlio. I carabinieri di Cantù sono riusciti a identificare l’uomo, incensurato, grazie a un video ripreso con lo smartphone, e lo hanno denunciato a piede libero per minacce aggravate.

L’Identificazione del Responsabile e il Ritiro dell’Arma

Nonostante la pistola fosse regolarmente detenuta, il 59enne è stato anche segnalato alle autorità competenti per il ritiro dell’arma e del relativo porto. L’episodio risale all’11 aprile alle 13.45 lungo la provinciale 32 Novedratese, in un momento di intenso traffico. Il litigio è nato per una mancata precedenza e ha portato l’uomo a estratte un revolver dal baule dell’auto, puntandolo verso le due persone coinvolte nell’alterco.

La Denuncia della Vicenda e l’Intervento dei Carabinieri

Padre e figlio hanno denunciato immediatamente l’accaduto ai carabinieri, consegnando loro il video che ha permesso ai militari di risalire al responsabile. Grazie alla registrazione dell’alterco, è stato possibile individuare l’uomo e procedere con le dovute azioni legali. La prontezza nel riprendere l’accaduto ha scongiurato conseguenze più gravi e consentito alle autorità di agire tempestivamente.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.