Una Scandalo a Montecarlo: richiesti 8 anni per Gianfranco Fini e 9 per Elisabetta Tulliani

Una Scandalo A Montecarlo Ric

Una Scandalo a Montecarlo: richiesti 8 anni per Gianfranco Fini e 9 per Elisabetta Tulliani - Occhioche.it

Panoramica del processo a Montecarlo

L’udienza del processo legato all’acquisto di un appartamento a Montecarlo ha preso il via da pochi minuti. La Procura di Roma, il 18 marzo scorso, ha chiesto 8 anni di reclusione per l’ex presidente della Camera, Gianfranco Fini, e 9 anni per la compagna Elisabetta Tulliani. Sono stati inoltre richiesti 10 anni per Giancarlo Tulliani e 5 anni per il padre Sergio. Continua ad essere contestato il reato di riciclaggio.

Gli ultimi sviluppi del processo

In programma per oggi gli interventi degli ultimi avvocati difensori, con la possibilità che la sentenza venga emessa nella stessa giornata. L’ex presidente della Camera, Gianfranco Fini, si è presentato in aula in attesa dell’esito finale del processo.

La cronaca di un caso che tiene banco

Il processo legato all’acquisto di un appartamento a Montecarlo continua a tenere banco, con richieste di pesanti condanne per gli imputati e con l’attenzione mediatica che non accenna ad attenuarsi. La giornata si prospetta decisiva per il verdetto finale e per capire come si concluderà una vicenda che ha scosso l’opinione pubblica.