Un’incolumità ritrovata: la vicenda di Nancy Liliano

Unincolumita Ritrovata La Vi Unincolumita Ritrovata La Vi
Un'incolumità ritrovata: la vicenda di Nancy Liliano - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 10 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi

Nancy Liliano, 31 anni, di Campagna , è stata dimessa ieri sera dall’ospedale di Oliveto Citra, dopo essere stata accusata di omicidio stradale per un tragico incidente che ha causato la morte di due carabinieri e il ferimento di altri due individui. La giovane è uscita dall’ospedale insieme all’amica 18enne che era con lei al momento dell’incidente.

La dimissione di Nancy Liliano

In seguito all’incidente stradale che ha scosso la comunità locale, Nancy Liliano è finalmente stata dimessa, tornando così alla sua routine quotidiana. La giovane, accusata di omicidio stradale per l’incidente in cui hanno perso la vita due carabinieri e altri due sono rimasti feriti, ha lasciato l’ospedale di Oliveto Citra per affrontare il prosieguo della vicenda giudiziaria che l’ha coinvolta. Al momento della dimissione, l’attenzione è stata rivolta anche alla sua amica 18enne, che era presente con lei nel Suv al momento dello schianto.

Test tossicologici e il riserbo

Nonostante le polemiche e l’interesse mediatico suscitato dalla vicenda, finora non sono pervenuti resoconti ufficiali in merito ai risultati dei test tossicologici di secondo livello eseguiti su Nancy Liliano. La riservatezza che avvolge questo aspetto importante dell’inchiesta conferma l’attesa e la tensione che circonda il caso, con la speranza di far luce sui fatti accaduti e dare giustizia ai coinvolti.