Vasco Rossi dà il via al tour 2024: un’estate di musica tra Bibione, Milano e Bari

Vasco Rossi da il via al tour Vasco Rossi da il via al tour
Vasco Rossi dà il via al tour 2024: un'estate di musica tra Bibione, Milano e Bari - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Il leggendario rocker italiano, Vasco Rossi, ha ufficialmente inaugurato il suo attesissimo tour 2024 con un concerto allo Stadio Comunale di Bibione il 2 giugno. Questo evento musicale segna l’inizio di una serie di spettacoli che si svolgeranno in diverse città italiane, portando la musica di Vasco a migliaia di fan.

Prima dell’inizio ufficiale del tour, Vasco Rossi ha offerto ai suoi fan più fedeli un’opportunità unica. Il 1 giugno, sempre a Bibione, il rocker ha tenuto un sound check a cui hanno potuto partecipare in esclusiva 25mila iscritti al suo fan club ufficiale. Questa iniziativa ha permesso ai fan di avere un assaggio della musica che Vasco avrebbe portato sul palco durante il tour.

### Le date del tour: da Milano a Bari

Dopo la partenza da Bibione, il tour estivo di Vasco proseguirà con ben 11 date, di cui 7 a Milano e 4 a Bari. concerti milanesi si terranno allo Stadio San Siro nelle date del 7, 8, 11, 12, 15, 19 e 20 giugno. Successivamente, Vasco si sposterà in Puglia, a Bari, dove si esibirà presso lo stadio San Nicola il 25, 26, 29 e 30 giugno.

### La scaletta del tour: un viaggio attraverso i successi di Vasco Rossi

La scaletta del tour 2024 di Vasco Rossi, svelata in anteprima ai concerti di Bibione, comprende moltissimi dei brani più amati ed iconici del rocker. fan potranno quindi godere di un viaggio musicale attraverso i successi di Vasco, che includono “Blasco” Rossi, “Asilo ‘republic'”, “Gli spari sopra”, “Gli sbagli che fai”, “Quanti anni hai”, “Come stai”, “Vivere senza te”, “Bollicine”, “Jenny è pazza”, “Sally”, “Domenica lunatica”, “Interludio 2024 / Echo Lake”, “Un gran bel film”, “La fine del millennio”, “Gli angeli”, “Basta poco”, “’è chi dice no”, “La strega / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica / Ridere di te”, “Rewind”, “Il mondo che vorrei”, “Dillo alla Luna”, “Se ti potessi dire”, “Siamo solo noi”, “Vita spericolata” e “Albachiara*.

### Vasco Rossi: un’icona della musica italiana in tour

Questo tour rappresenta un’occasione imperdibile per i fan di Vasco Rossi di godere della musica del loro artista preferito in un’atmosfera live. Con la sua lunga carriera e i suoi numerosi successi, Vasco Rossi si è affermato come un’icona della musica italiana, e il suo tour 2024 promette di essere un evento indimenticabile per tutti coloro che avranno la fortuna di parteciparvi.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use