Wanna Marchi contro Chiara Ferragni: la sfida della vera truffatrice

Wanna Marchi Contro Chiara Fer

Wanna Marchi contro Chiara Ferragni: la sfida della vera truffatrice - avvisatore.it

Wanna Marchi commenta la vicenda Chiara Ferragni

La regina delle televendite italiane, Wanna Marchi, ha commentato la recente vicenda che coinvolge l’influencer Chiara Ferragni. Marchi, condannata nel 2009 per truffa aggravata, ha preso le distanze dalla “shitstorm” mediatica che ha coinvolto Ferragni, ma ha anche sottolineato gli errori commessi dalla star del web nella gestione della querelle.

La posizione di Wanna Marchi

In un’intervista all’Adnkronos, Wanna Marchi ha dichiarato di non seguire molto l’attività di Chiara Ferragni, ma si è dissociata dalle critiche e ha espresso dispiacere per la situazione in cui si trova l’influencer. Marchi ha affermato: “Mi dissocio completamente da tutto questo. Quando si comincia a dare addosso a una persona, alla fine tutti danno addosso a quel cane”. La figlia di Marchi, Stefania Nobile, ha chiarito che non vede alcuna analogia tra la storia di sua madre e quella di Ferragni, sottolineando che la beneficenza e le televendite sono due cose diverse.

Il video di scuse di Chiara Ferragni

Wanna Marchi ha criticato il video di scuse pubblicato da Chiara Ferragni sui social media dopo la vicenda del pandoro. Secondo Marchi, il video è stato studiato per far apparire Ferragni come una “poverina”, mentre lei avrebbe preferito mostrare la sua ricchezza e il suo successo. Marchi ha consigliato a Ferragni di fare ciò che sente senza ascoltare le opinioni degli altri, sottolineando che chi la circonda potrebbe sbagliare continuamente. La venditrice ha concluso dicendo: “Se posso dare un consiglio alla Ferragni, vorrei dire a questa ragazzina di fare quello che si sente di fare senza ascoltare nessuno. Questo lo dico e lo firmo”.

Conclusioni

Wanna Marchi e sua figlia hanno opinioni contrastanti su Chiara Ferragni. Mentre Marchi la considera una grande influencer, sua figlia pensa che abbia avuto solo fortuna. Entrambe concordano sul fatto che la situazione di Ferragni non sarà facile da risolvere e che potrebbe decidere di lasciare l’Italia. Marchi ha anche annunciato che torneranno a vendere i loro prodotti dimagranti, ma senza utilizzare le televendite. Infine, entrambe sperano che questa vicenda porti a una maggiore chiarezza sulle attività delle influencer in generale.