50enne arrestato dopo violenta lite a coltellate per un debito

50enne arrestato dopo violenta 50enne arrestato dopo violenta
50enne arrestato dopo violenta lite a coltellate per un debito - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Accoltellato dopo una discussione per un debito: arrestato il presunto debitore

Un uomo di 50 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Gricignano d’Aversa (Caserta) per tentato omicidio. La vittima, un altro uomo di cui non è stato rivelato il nome, è stato accoltellato durante una discussione avvenuta a casa del presunto debitore. L’aggressione è avvenuta dopo che il 50enne ha chiesto la riscossione di un pregresso debito.

Contraddizioni nel racconto del 50enne

La vicenda è iniziata quando il 50enne ha chiamato il numero di emergenza 113 per segnalare l’intrusione di due sconosciuti nella sua abitazione. Secondo la sua versione dei fatti, avrebbe colpito uno dei due con un coltello per difendersi. Tuttavia, le indagini della Polizia di Stato hanno subito rivelato delle contraddizioni nel racconto del presunto aggressore.

Un vecchio debito all’origine della discussione

Durante le indagini, gli agenti sono riusciti a rintracciare l’uomo ferito, che si trovava in ospedale. Quest’ultimo ha dichiarato di conoscere da tempo il 50enne e di essersi recato a casa sua per farsi pagare un vecchio debito. La discussione tra i due sarebbe poi degenerata, culminando nell’aggressione con l’arma bianca.

Secondo quanto riportato dalla Polizia di Stato, il presunto debitore è stato arrestato e condotto in carcere, mentre la vittima è stata ricoverata in ospedale con una ferita all’addome, la cui prognosi è ancora riservata.

Fonte: ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use