Incidente sul Lavoro: Grave Operaio Ferito in Zona Industriale

Incidente sul Lavoro Grave Op Incidente sul Lavoro Grave Op
Incidente sul Lavoro: Grave Operaio Ferito in Zona Industriale - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 15 Luglio 2024 by Luisa Pizzardi

La zona industriale di VIA CABOTO è stata teatro di un grave incidente sul lavoro che ha visto coinvolto un operaio, il quale ha riportato gravi ferite durante un’operazione di scarico di un camion.

Il Trauma Cranico: Cosa È Successo

Durante le normali attività lavorative, l’operaio è stato colpito violentemente dalla sponda del camion, causandogli un violento trauma cranico. Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine.

Intervento del 118 e Trasporto in Ospedale

Immediate sono state le operazioni di soccorso da parte del personale sanitario del 118, il quale ha intubato e stabilizzato l’uomo direttamente sul luogo dell’incidente. Successivamente, l’operaio è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di CATTINARA, in codice rosso, dato lo stato grave in cui versava.

Aggiornamenti sull’Operazione di Soccorso

Le condizioni dell’operaio rimangono gravi e costantemente monitorate dal personale medico dell’ospedale di Cattinara. Ulteriori dettagli sull’evolversi della situazione verranno forniti man mano che disponibili.

Copyright ANSA: Tutti i diritti riservati

Questa è la ricostruzione dei fatti aggiornata e accurata fornita da ANSA. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo incidente sul lavoro che ha scosso la comunità locale.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use