Ultimo aggiornamento il 29 Dicembre 2023 by Redazione
Giovane donna tenta di darsi fuoco a Palermo: salvata dai vigili del fuoco
Una giovane donna è stata salvata dai vigili del fuoco dopo aver tentato di darsi fuoco a Palermo. L’incidente è avvenuto nei pressi della chiesa di Santa Lucia, vicino al Monte Pellegrino. La donna si sarebbe cosparsa di benzina prima di accendere un fiammifero, ma è stata prontamente soccorsa dagli operatori del corpo antincendio.
Condizioni gravi per la donna trasportata all’ospedale di Villa Sofia
Dopo il tentativo di autoimmolazione, la giovane donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia. Le sue condizioni sono considerate gravi, ma al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle lesioni riportate. Gli operatori sanitari stanno facendo tutto il possibile per garantire il suo recupero.
Tanica di benzina trovata sul luogo dell’incidente
Sul luogo dell’incidente è stata rinvenuta una tanica di benzina, che potrebbe essere stata utilizzata dalla donna per compiere il gesto estremo. Al momento non sono chiare le ragioni che hanno spinto la giovane a tentare di darsi fuoco. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per cercare di comprendere le motivazioni dietro questo tragico gesto.
La vita è un dono prezioso e ogni gesto di autolesionismo è un grido di aiuto. È importante che chiunque si trovi in difficoltà cerchi aiuto e sostegno da professionisti qualificati.