Ultimo aggiornamento il 21 Gennaio 2024 by Redazione
Le ultime ore di vita di Sinisa Mihajlovic: un commovente racconto di sua moglie
Arianna Mihajlovic, moglie del compianto Sinisa Mihajlovic, ha svelato i dettagli delle ultime ore di vita dell’ex calciatore durante una recente intervista a Verissimo. In un momento di grande emozione, Arianna ha condiviso il suo dolore e ha raccontato come lei e Sinisa si siano detti addio.
Un addio commovente
“Due giorni prima della morte ci siamo detti ti amo per l’ultima volta”, ha rivelato Arianna. “Non riuscivo a dirglielo per prima e ha detto ti voglio bene al nostro medico e amico Luca Marchetti. Poi mi ha detto ti amo e io gli ho risposto con le stesse parole. Faceva fatica a respirare e ci siamo avvicinati a lui. L’ho tranquillizzato dicendogli che mi sarei presa cura dei nostri ragazzi, poi è spirato”.
La battaglia contro la leucemia
Arianna ha poi parlato della lotta di Sinisa contro la leucemia. “Eravamo convinti di vincere questa battaglia”, ha detto con voce tremante. “Ma quando la malattia è ricomparsa, sono crollata. Negli ultimi mesi, sapevo che non c’erano più speranze, ma non gli ho mai detto nulla”.
Un amore che supera ogni ostacolo
Durante l’intervista, Arianna ha anche sottolineato la forza del loro amore. “Sinisa è stato un marito meraviglioso e un padre straordinario”, ha affermato commossa. “Abbiamo affrontato insieme ogni ostacolo, compresa la sua malattia. Sinisa è stato un esempio di coraggio e determinazione per tutti noi”.
La storia di Sinisa Mihajlovic ha toccato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. La sua lotta contro la leucemia è stata un esempio di forza e resilienza. Le parole di Arianna Mihajlovic ci ricordano l’importanza di amare e supportare le persone che ci sono care, anche nei momenti più difficili.