Gigi Riva ricoverato in ospedale a causa di un malore: tutti i dettagli

Gigi Riva ricoverato in ospeda Gigi Riva ricoverato in ospeda
Gigi Riva ricoverato in ospedale a causa di un malore: tutti i dettagli - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Gennaio 2024 by Redazione

Gigi Riva ricoverato in ospedale a Cagliari: l’ex attaccante della nazionale italiana colpito da un malore

L’ex attaccante della nazionale italiana, Gigi Riva, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari dopo aver accusato un malore nella sua abitazione. Riva, che conta 79 anni, è attualmente ricoverato nel reparto di cardiologia, dove sta sottoponendosi a una serie di accertamenti medici.

Preoccupazione per la salute di Gigi Riva: l’ex calciatore sottoposto ad accertamenti in ospedale

La notizia del ricovero di Gigi Riva ha destato preoccupazione tra i suoi numerosi fan e gli appassionati di calcio. L’ex attaccante, che ha lasciato un segno indelebile nella storia del calcio italiano, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari dopo aver avvertito un malore nella sua abitazione. Attualmente, Riva si trova nel reparto di cardiologia, dove i medici stanno effettuando una serie di accertamenti per valutare le sue condizioni di salute.

Gigi Riva, 79 anni, ricoverato in ospedale a Cagliari: si attendono ulteriori aggiornamenti sulla sua salute

L’ex attaccante della nazionale italiana, Gigi Riva, è stato ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari dopo aver subito un malore nella sua casa. Attualmente, Riva si trova nel reparto di cardiologia, dove i medici stanno eseguendo una serie di accertamenti per valutare la sua condizione di salute. Al momento non sono ancora disponibili ulteriori dettagli sulle sue condizioni, ma si attendono aggiornamenti sul suo stato di salute nelle prossime ore.

La salute di Gigi Riva è al centro dell’attenzione di tutti i suoi tifosi e del mondo del calcio. L’ex attaccante, che ha segnato la storia del calcio italiano, è attualmente ricoverato in ospedale a Cagliari, dove i medici stanno facendo tutto il possibile per valutare la sua situazione e fornire le cure necessarie. Restiamo in attesa di ulteriori notizie sulla sua salute e speriamo che possa riprendersi al più presto.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use