Ultimo aggiornamento il 24 Gennaio 2024 by Redazione
Joe Biden: “La vittoria di Trump in New Hampshire conferma che sarà il mio avversario nelle elezioni di novembre”
Con una dichiarazione piena di convinzione, il presidente Joe Biden ha commentato la vittoria di Donald Trump nelle primarie repubblicane del New Hampshire, affermando che è ormai chiaro che l’ex presidente sarà il suo avversario nelle elezioni di novembre. Biden ha sottolineato l’importanza di questa sfida, definendo la posta in gioco come altissima per la democrazia americana.
Biden ringrazia gli elettori delle primarie democratiche e si rivolge agli indipendenti e ai repubblicani
Durante il suo discorso, Biden ha voluto ringraziare gli elettori delle primarie democratiche che hanno votato per lui, nonostante la polemica che ha portato alla mancata presenza del suo nome sulla scheda elettorale. Ha inoltre invitato gli elettori indipendenti e i repubblicani che condividono i valori fondamentali della nazione a unirsi a lui come americani, sottolineando l’importanza della democrazia, delle libertà personali e dell’economia che offre opportunità a tutti.
Biden: “Le nostre libertà personali e l’economia sono in gioco”
Durante il suo intervento, Biden ha evidenziato l’importanza delle libertà personali, come il diritto di scelta delle donne e il diritto di voto, sottolineando che queste libertà sono in gioco. Ha inoltre sottolineato il successo dell’economia americana, definendola la più forte ripresa del mondo dopo la pandemia da Covid-19, e ha affermato che anche questo è un elemento cruciale che sarà determinante nelle elezioni di novembre.
Con un messaggio chiaro e diretto, Joe Biden ha invitato gli americani a unirsi a lui come cittadini, indipendentemente dalle loro affiliazioni politiche, per difendere i valori fondamentali della nazione e per garantire un futuro di democrazia, libertà e opportunità per tutti.