Ultimo aggiornamento il 16 Giugno 2024 by Giordana Bellante
Una violenta rissa è scoppiata all’alba di oggi a Gallipoli, coinvolgendo un gruppo di cinque-sei ragazzi nel parcheggio di una discoteca. Due giovani leccesi di 26 e 30 anni sono rimasti feriti con un coltello da altri ragazzi di Taranto.
Prima parte:
“‘aggressione nel parcheggio di una discoteca”
La lite è degenerata intorno alle 5 del mattino, quando i ragazzi hanno iniziato a picchiarsi selvaggiamente. La situazione è presto sfuggita di mano, culminando in un’aggressione con armi da taglio. due leccesi sono stati soccorsi e trasportati in ospedale, dove sono stati dimessi con una prognosi di un mese.
Seconda parte:
“Le indagini e le incongruenze nella versione dei fatti”
giovani feriti hanno raccontato ai poliziotti del commissariato locale di essere caduti, ma la loro versione dei fatti non è stata ritenuta credibile. Le forze dell’ordine hanno quindi acquisito le immagini della videosorveglianza dell’area parcheggio per risalire all’identificazione dei responsabili dell’accoltellamento.
Commenti e riflessioni
La dinamica dell’accaduto è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi.
La città di Gallipoli, nota per la sua movida e per le sue spiagge, è stata teatro di un evento che ne macchia l’immagine di luogo di divertimento e spensieratezza.
‘augurio è che episodi come questo non si verifichino più, e che i responsabili vengano presto assicurati alla giustizia.
La polizia sta lavorando senza sosta per identificare i responsabili dell’accoltellamento e fare luce sulla dinamica della rissa.
Nel frattempo, i due giovani leccesi si sono ritrovati al centro di un’indagine per un episodio di violenza che avrebbero preferito non aver mai vissuto.
‘accoltellamento di Gallipoli è un episodio che ci ricorda come la violenza possa nascondersi dietro l’angolo, anche nei luoghi più insospettabili.