Acca Larentia: identificati i primi soggetti nell’informativa ai pm

Acca Larentia identificati i Acca Larentia identificati i
Acca Larentia: identificati i primi soggetti nell'informativa ai pm - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 9 Gennaio 2024 by Redazione

Identificati i partecipanti alla commemorazione di via Acca Larentia

La Procura di Roma ha ricevuto una prima informativa riguardante la commemorazione di via Acca Larentia, tenutasi di fronte alla ex sede dell’Msi, durante la quale è stato eseguito il saluto romano. Secondo quanto riportato, la Digos avrebbe già identificato alcuni dei partecipanti all’evento. Attualmente, gli investigatori stanno analizzando i filmati che hanno registrato le varie fasi della manifestazione.

Individuati i responsabili dell’atto controverso

Grazie all’attenta opera della Digos, sono stati individuati i responsabili dell’atto controverso avvenuto durante la commemorazione di via Acca Larentia. Gli inquirenti hanno identificato alcuni dei partecipanti che hanno eseguito il saluto romano durante l’evento. Attualmente, le autorità stanno analizzando attentamente i filmati che hanno immortalato le diverse fasi della manifestazione, al fine di raccogliere ulteriori prove e informazioni.

Lavoro in corso per raccogliere prove

Le indagini sulla commemorazione di via Acca Larentia continuano, con gli inquirenti che stanno lavorando per raccogliere prove e informazioni. La Digos ha già identificato alcuni dei partecipanti all’evento, che hanno eseguito il saluto romano durante la manifestazione. Attualmente, gli investigatori stanno analizzando i filmati che hanno registrato le varie fasi dell’iniziativa, al fine di ottenere ulteriori dettagli e chiarimenti sulla vicenda.

Fonte: ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×