“Addio a un personaggio chiave in FBI International: la Top 10 AFI sconvolta”

22Addio A Un Personaggio Chiave

"Addio a un personaggio chiave in FBI International: la Top 10 AFI sconvolta" - avvisatore.it

Heida Reed lascerà FBI International nella terza stagione

La serie TV FBI International subirà un cambiamento nel cast principale nella terza stagione. L’attrice Heida Reed, che interpreta l’agente speciale Jamie Kellett, lascerà lo show nei primi episodi. La notizia è stata riportata da Deadline, ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulla sua uscita dalla serie.

Ray Romano sarà il protagonista di No Good Deed

L’attore Ray Romano sarà il protagonista di una nuova dark comedy intitolata No Good Deed. La serie, composta da 8 episodi, sarà disponibile su Netflix e sarà creata da Liz Feldman, già autrice di Dead to Me, un altro successo della piattaforma di streaming. La trama ruota attorno a tre diverse famiglie che cercano di acquistare una villa in stile spagnolo nella speranza che possa risolvere i loro problemi. Tuttavia, scopriranno presto che la casa dei loro sogni può trasformarsi in un vero e proprio incubo.

Disney racconterà la storia di Brittney Griner

Disney ha stretto un accordo con la giocatrice di basket Brittney Griner per raccontare la sua storia. La casa di produzione realizzerà un documentario per ESPN e una serie in collaborazione con ABC Signature. La trama si concentrerà sull’arresto di Griner in Russia e offrirà uno sguardo approfondito sulla sua vita e sulla sua carriera sportiva.

Le 10 serie TV dell’anno secondo l’AFI

L’American Film Institute ha annunciato la sua lista delle 10 migliori serie TV dell’anno. Tra le serie selezionate ci sono Abbott Elementary, The Bear e Reservation Dogs, che erano già presenti nella lista dell’anno precedente. Altre serie incluse sono Jury Duty, The Last of Us, Beef, Succession, Poker Face, The Morning Show e Only Murders in the Building. Questa lista rappresenta una selezione delle serie TV più acclamate e di successo dell’anno.

Lamorne Morris e Iris Apatow nel cast di Unstable

L’attore Lamorne Morris e l’attrice Iris Apatow si uniranno al cast della seconda stagione della comedy Netflix intitolata Unstable. La serie, creata da Rob Lowe e John Owen Lowe in collaborazione con Victor Fresco, segue le vicende di un gruppo di persone che partecipano a una terapia di gruppo. Morris interpreterà il carismatico fondatore di una start-up di bioetica, mentre Apatow sarà Georgia, la figliastra di Anna che diventa stagista della Dragon. Inoltre, l’attore Fred Armisen tornerà nella serie nel ruolo del terapista Leslie.

Altre novità nel mondo delle serie TV

La Westbrook Studios, di proprietà di Will Smith e Jada Pinkett Smith, sta lavorando alla realizzazione di una serie TV basata sul brand di giochi Monster in My Pocket, in collaborazione con Altar Rock Pictures.

Le attrici Keeley Hawes e Rose Leslie saranno nel cast di Miss Austen, un adattamento del romanzo di Gill Hornby. La serie, composta da 4 episodi, sarà prodotta da Masterpiece e distribuita dalla BBC nel Regno Unito, mentre la distribuzione internazionale sarà curata da Federation Studios. Ambientata nel 1830, la storia racconta le vicende delle sorelle Austen e promette di essere un appassionante drama.