Addio dopo 12 anni: Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes si separano. La storia di un amore logorato, ma senza tradimenti

Addio Dopo 12 Anni Sofia Brus Addio Dopo 12 Anni Sofia Brus
Addio dopo 12 anni: Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes si separano. La storia di un amore logorato, ma senza tradimenti - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: La notizia ha sconvolto i fan della coppia, che sembrava essere un esempio di amore duraturo nel mondo dello spettacolo: Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes si sono lasciati. Dopo 12 anni d’amore e una figlia insieme, Nicole, la conduttrice e l’ex volto di Uomini e Donne hanno deciso di interrompere la loro storia. La notizia è stata confermata dalla stessa Bruscoli in un’intervista a Novella 2000, in cui ha spiegato le ragioni della separazione e lasciato aperta una porta per un possibile ritorno di fiamma.

Prima parte: “Litigi sempre più frequenti: la fine di un amore durato 12 anni”

Sottotitolo: “Abbiamo deciso di separarci, siamo come il giorno e la notte”

Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes, genitori di una bambina di 10 anni, Nicole, hanno deciso di separarsi dopo 12 anni d’amore. La notizia è stata confermata dalla stessa conduttrice in un’intervista a Novella 2000, in cui ha spiegato le ragioni della separazione.

“Abbiamo deciso di separarci, siamo come il giorno e la notte”, ha raccontato Sofia Bruscoli. La storia d’amore con Marcelo Fuentes è arrivata al capolinea a causa di litigi sempre più frequenti, che hanno preso il sopravvento sui lati positivi. “Sull’educazione di Nicole andiamo molto d’accordo, ma negli ultimi mesi siamo arrivati a un punto in cui le liti, e quindi i momenti negativi, sono più dei positivi. E proprio per la bambina abbiamo deciso di separarci”, ha spiegato la conduttrice.

Il loro rapporto si è logorato con il passare del tempo. “Abbiamo sempre litigato tantissimo, ma da sempre, anche da prima di avere la bambina. Il nostro è un rapporto che si è logorato”, ha raccontato la Bruscoli. Tuttavia, la conduttrice ha lasciato una porta aperta, spiegando di non essere sicura che la rottura sarà definitiva.

Seconda parte: “Nessun tradimento, solo una pausa: la speranza di un ritorno di fiamma”

Sottotitolo: “Abbiamo solo bisogno di una pausa e non sappiamo quanto durerà”

Sofia Bruscoli ha voluto sottolineare che la separazione da Marcelo Fuentes non è dovuta a tradimenti da parte di nessuno dei due. “Non ci sono stati tradimenti da parte mia, né da parte sua. Non ci sono interessi per altre persone. Abbiamo solo bisogno di una pausa e non sappiamo quanto durerà”, ha spiegato la conduttrice.

La Bruscoli ha anche precisato che, nonostante la separazione, i rapporti tra lei e Fuentes restano buoni. “Ci stiamo vedendo per la bambina, ci sentiamo tutti i giorni. Io e Marcelo ci vogliamo bene e ci rispettiamo. Non c’è stata alcuna sofferenza, né da parte mia né da parte sua. È una decisione presa insieme”, ha dichiarato.

Insomma, la storia d’amore tra Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes sembra essere giunta al capolinea, ma la speranza di un ritorno di fiamma rimane. La conduttrice ha lasciato aperta una porta per un possibile ritorno insieme, dicendosi incerta sulla definitività della rottura. Non resta che attendere per vedere come evolverà la situazione.